Raf e Tozzi ospiti domani negli studi di Radionorba

  |  0 ()  -  giovedì 13 dicembre 2018 - 14:36

Un doppio disco, 34 tracce ed un tour nel 2019 che attraverserà le più grandi piazze italiane

di Redazione Norbaonline
Raf e Tozzi ospiti domani negli studi di Radionorba

“Raf Tozzi” è il nome del doppio disco che raccoglie 34 tracce diventate intramontabili con due bonus track del brano “Gente di Mare”, che li ha visti per la prima volta insieme nel 1987 all’Eurofestival. Umberto Tozzi e Raf parleranno di questo lavoro, dei loro anni '80 e del futuro mercoledì prossimo negli studi di Radionorba. Con “Cosa resterà degli anni ’80”, “Gli altri siamo noi” e la nuova “Come una danza” i due artisti si raccontano attraverso le parole delle loro canzoni. Dal 30 aprile 2019 saranno protagonisti di un tour nei palasport delle principali città italiane, da Rimini a Torino. Appuntamento per i fan e gli appassionati martedi 18 dicembre alle ore 12.20 sulle frequenze di Radionorba e in streaming sul nostro sito nello spazio RadionorbaTv.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.