Stella, il cd del prete cantautore

  |  COPERTINO (LE)  -  giovedì 13 dicembre 2018 - 12:06

Questa sera la presentazione a Copertino

di Redazione Norbaonline
Stella, il cd del prete cantautore

Questa sera a Copertino nella Basilica Pontificia Santa Maria ad Nives il sacerdote cantautore don Piero Nestola presenterà, in concerto, il suo nuovo cd, Stella, edito da Bam International. Un album che parla di relazioni che non lasciano indifferenti ma formano la personalità e la sensibilità dell'autore. Storie di bellezza, tenerezza e speranza ma anche abbandono e tristezza. Famiglia, fede, immigrazione, pedofilia e fallimento, questi alcuni dei temi trattati nei 13 brani di "Stella". Un costellarsi di esperienze che narrano l’umano, che tracciano le coordinate della vita, che solcano l’esperienza alla ricerca di senso. E per ogni storia, per ogni incontro è come se si accendesse una stella nel cielo della vita di ogni uomo. Il nuovo Cd sarà presentato in diverse città del Salento. Don Piero farà tappa a Matino ( 18 dicembre), Nardò (21 dicembre), Gallipoli ( 30 dicembre) e Racale (13 gennaio). "Stella", afferma il cantautore, "è un cd da ascoltare, vivere e meditare. Un modo di accostarsi a sé stessi, alle proprie esperienze per rimodularle, ma anche ai fatti della quotidianità per imparare a leggerne potenzialità e limiti. È un cd che accende tredici stelle, non come bagliori, ma come proposte di riflessioni poetiche e narrative sugli incontri, di persone o di temi, che potrebbero segnare la vita di ogni uomo". 

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.