Bisceglie: topo in ospedale, nuovo intervento di derattizzazione

  |  BISCEGLIE (BT)  -  mercoledì 12 dicembre 2018 - 08:32

Questa mattina l'amministrazione provvederà alla derattizzazione e igienizzazione straordinaria

di Giovanni Di Benedetto
Bisceglie: topo in ospedale, nuovo intervento di derattizzazione

L’amministrazione di Bisceglie provvederà questa mattina ad un ulteriore intervento di derattizzazione e igienizzazione straordinaria dell’area circostante all’ospedale. Lo ha annunciato il sindaco Angelantonio Angarano tornando sulla vicenda del topo la cui immagine è stata diffusa con un video su internet all’interno del reparto di malattie infettive del “Vittorio Emanuele II”. Il primo cittadino spiega in una nota che si tratta di “un episodio che merita la massima attenzione ma che ha contorni poco chiari. Prima di trarre conclusioni che in questo momento potrebbero risultare affrettate è opportuno fare approfondimenti rigorosi che chiariscano la vicenda. Bene ha fatto il Direttore Generale della Asl Bat, Alessandro Delle Donne, ad avviare immediatamente un’inchiesta interna, preannunciando anche un esposto in procura. La vista di un topo in un reparto di Malattie infettive genera certamente preoccupazione ma, nell’attesa di avere un quadro chiaro della situazione, è opportuno non essere incauti e non generare allarmismo”. Ai nostri microfoni il direttore sanitario della struttura aveva confermato la presenza di un topo in reparto tanto da aver già disposto la sanificazione dell’intera area con l’intervento di una ditta specializzata.Si indaga per chiarire se il topo immortalato nel filmato sia lo stesso catturato oppure si tratta di un falso.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.