Brindisi, GdF e Gis bloccano un cargo sospetto in acque territoriali

  |  BRINDISI (BR)  -  martedì 11 dicembre 2018 - 16:10

I controlli si stanno svolgendo col massimo riserbo delle autorita'

di Chiara Chiriatti
Brindisi, GdF e Gis bloccano un cargo sospetto in acque territoriali

Controlli in corso sulla nave cargo Costanza, battente bandiera panamense abbordata, all’alba di oggi, al largo del porto di Brindisi dai Carabinieri, con il supporto delle unità navali della Guardia di Finanza. La nave, lunga 235 metri per 43 metri di larghezza, è partita da Puerto Bolivar, in Colombia il 22 novembre, diretta a Brindisi. Trasporta un carico di carbone. A bordo della nave sono saliti i reparti speciali del Gruppo di Intervento Speciale e del Ros dei Carabinieri, oltre ai militari del Nucleo Investigativo del comando provinciale di Brindisi, con l'ausilio delle Fiamme Gialle del Roan, nell’ambito di una indagine nazionale dell'arma su traffici illeciti. La nave è entrata nel porto di Brindisi ed ha attraccato presso la banchina di Costa Morena. Da parte delle forze dell'ordine c’è assoluto riserbo sull’operazione


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.