Barletta, svettano in citta' 4 alberi di Natale

  |  BARLETTA (BT)  -  domenica 9 dicembre 2018 - 21:14

Due illuminati e due decorati in maniera classica

di Giovanni Di Benedetto
Barletta, svettano in citta

A Barletta, uno dei tre capoluoghi della nuova provincia, le vie dello shopping sono diverse, la più grande corso Vittorio Emanuele che la domenica viene chiusa al traffico e diventa pedonale. A decine i negozi che hanno addobbato le loro vetrine in occasione delle feste, tanti quelli che hanno steso tappeti rossi all’ingesso; diverse le iniziative previste in questo periodo, a partire dalla prossima settimana, tra spettacoli, recital ed esibizioni live di artisti agli angoli delle strade. Sono quattro gli alberi di Natale, due luminosi in piazza Caduti e sotto Palazzo di Città, e due decorati e addobbati, in Piazza Aldo Moro e ad angolo fra via Musti e via Palestro. Nessuna iniziativa particolarmente eccentrica viene segnalata, negli ultimi giorni dell’anno ci sarà il videomapping, tecnologia capace di coniugare l’identità culturale e storica della città con gli strumenti tecnologici più all’avanguardia con la proiezione di luci e video tridimensionali su Porta Marina, in grado di mescolare la superficie reale di quel monumento con quelle virtuali della proiezione multimediale


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.