Aggressore recidivo, 33enne arrestato a Barletta

  |  BARLETTA (BT)  -  martedì 4 dicembre 2018 - 12:40

L'uomo è accusato di aggressione in due distinti episodi: uno a luglio, l'altro a novembre

di Redazione Norbaonline
Aggressore recidivo, 33enne arrestato a Barletta

Un uomo di 33 anni è stato arrestato a Barletta dai poliziotti del locale commissariato, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Trani. L'uomo, noto alle forze dell'ordin, è ritenuto responsabile di due distinti episodi delittuosi: il primo è avvenuto il 17 luglio scorso quando il 33enne avrebbe cagionato, mediante l'utilizzo di un'arma da taglio, una ferita all'altezza dello sterno e dell'avambraccio di un netturbino, accusato di essersi avvicinato troppo alla sua abitazione per raccogliere rifiuti, disturbando il sonno
della figlia; il secondo episodio si e' verificato lo scorso 2 novembre quando l'uomo, improvvisatosi parcheggiatore abusivo nella piazza retrostante il Palazzo di Citta', avrebbe preteso da un giovane cittadino barlettano, che aveva gia' pagato il relativo ticket per il parcheggio della propria auto, una somma di denaro in cambio della "vigilanza" sul mezzo da lui espletata. Al rifiuto del giovane, il 33enne avrebbe reagito aggredendolo con calci e pugni e procurandogli la rottura di un dente. Il giovane aggredito avrebbe anche subito minacce di
morte per far in modo che non denunciasse l'accaduto. Le indagini condotte dagli investigatori del Commissariato di Barletta hanno consentito di attribuire entrambi i fatti criminosi all'arrestato che, con l'accusa di lesioni, aggravate dall'uso di armi da taglio, e tentata estorsione, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Trani.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.