Trani: tritolo in casa, arrestati un uomo e una donna

  |  TRANI (BT)  -  lunedì 26 novembre 2018 - 07:46

L'uomo è di nazionalità marocchina. Nei giorni scorsi un altro arresto per tritolo

di Giovanni Di Benedetto
Trani: tritolo in casa, arrestati un uomo e una donna

Due persone, una donna e un immigrato di nazionalità marocchina, sono stati fermati dai carabinieri a Trani nell’ambito delle indagini che nei giorni scorsi hanno portato all’arresto di Gaetano Arnesano, 66 anni, trovato in possesso di oltre 10 chili di tritolo, dei quali 3 e mezzo trasportati in sella alla sua bicicletta con un detonatore. La coppia, che a quanto pare vive con lui, risponde di concorso nella fabbricazione e detenzione del materiale esplodente. In casa dell’anziano, infatti, erano conservati più di 7 chili di candelotti. Gli investigatori continuano a mantenere uno stretto riserbo sulla vicenda ma la sensazione è che l’esplosivo dovesse servire a compiere a breve un pericoloso attentato. Nessun altro particolare è trapelato.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.