San Severo, la vittima ha cercato riparo nella barberia

  |  SAN SEVERO (FG)  -  sabato 24 novembre 2018 - 16:06

Russi e il genero si trovavano in via Terranova quando sono stati sorpresi da due killer

di Redazione Norbaonline
San Severo, la vittima ha cercato riparo nella barberia

Ha tentato di scappare dalla pioggia dei proiettili cercando rifugio in un barbiere ma è stato raggiunto e ucciso dai killer. E' la dinamica dell'omicidio di Michele Russi, detto "Lilino Coccione" di 58 anni ucciso questa mattina, poco dopo mezzogiorno, a San Severo. Nell'agguato sono rimaste ferite due persone: il genero della vittima di 48 anni e un giovane di 27 anni, dipendente del salone per parrucchieri da uomo dove si è consumato il delitto. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia, Russi e il genero si trovavano nei pressi del parrucchiere da uomo, in via Terranova, alla periferia della città. Erano accanto all'auto del 58enne quando i killer, almeno due persone, sono giunte sul posto sparando con fucile e pistola. Una pioggia di proiettili proseguita anche all'interno del salone dove i due hanno tentato di rifugiarsi. Almeno una cinquantina i proiettili esplosi che hanno ucciso Russi, ferito il cognato e anche un dipendente del salone da barbiere. Sul posto sono giunte pattuglie di polizia, carabinieri e personale del 118. Per Michele Russi non c'era piu' nulla da fare: i due feriti sono stati trasportati all'ospedale Masselli Mascia. Il più grave è proprio il ragazzo ferito in piu' parti del corpo. Michele Russi era un personaggio di spicco della criminalità organizzata di San Severo, già noto per reati soprattutto legati agli stupefacenti. Inoltre la vittima era lo zio di Francesco Paolo Russi l'uomo di 36 anni ucciso in un agguato compiuto a San Severo in corso Leone Mucci. Il 36enne, anche lui noto per vicende di droga, era stato ucciso con tre colpi di pistola al torace e all'addome.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.