Trani, uomo nasconde tritolo in casa

  |  TRANI (BT)  -  giovedì 22 novembre 2018 - 21:45

Ritrovati 10 chili di tritolo

di Giovanni Di Benedetto
Trani, uomo nasconde tritolo in casa

Dovevano quasi certamente servire per un attentato da compiere a breve i 10 chili di tritolo trovati dai Carabinieri nei giorni scorsi a Trani. Erano nella materiale disponibilità di Gaetano Arnesano, vecchia conoscenza delle forze dell’ordine, arrestato dopo essere stato sorpreso in giro per la città con tre chili e mezzo di esplosivo oltre ad un detonatore. Il restante quantitativo è stato sequestrato nella sua abitazione. Gli investigatori mantengono lo stretto riserbo sulla vicenda, trapela comunque che il tritolo era destinato a qualcuno da ricercare nell’ambito della criminalità locale. Il fascicolo potrebbe presto passare nelle mani della Direzione distrettuale antimafia di Bari che già sta indagando su diversi episodi di cronaca avvenuti nell’ultimi due anni in città.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.