Trani, avverte malore e si schianta contro marciapiede

  |  TRANI (BT)  -  domenica 18 novembre 2018 - 16:08

L'uomo è stato soccorso da un operatore del 118 fuori servizio

di Redazione Norbaonline
Trani, avverte malore e si schianta contro marciapiede

Intorno alle 11.45 un uomo - di circa 50 anni - a bordo di un auto proveniente da via Verdi ha avvertito un malore ed ha perso conoscenza. L'uomo si è poi ripreso, con l'auto in marcia ed ha perso il controllo dell'auto che ha accelerato e si è schiantata ad alta velocità contro il marciapiede adiacente al passaggio a livello di via Corato. Una strage evitata dal caso - il passaggio era aperto e quindi non c'erano persone in attesa dell'apertura - ed un incidente che ha avuto un epilogo positivo per il cittadino tranese, non in gravi condizioni. La vettura ha "vomitato" il vano motore a causa dell'urto. L'uomo è stato soccorso da un operatore del 118 fuori servizio, sul posto sono arrivate poi due ambulanze ed i vigili della Polizia locale. Ha riportato trauma cranico e ferite alle gambe.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.