Canosa: Cup chiuso, disagi all'utenza

  |  CANOSA DI PUGLIA (BT)  -  lunedì 12 novembre 2018 - 16:43

A mezzogiorno la situazione è tornata alla normalità e il servizio ha riaperto

di Giovanni Di Benedetto
Canosa: Cup chiuso,  disagi all

Disagi questa mattina al centro Cup di Canosa di Puglia trovato inspiegabilmente chiuso da decine di persone. Solo poco prima di mezzogiorno la situazione è tornata alla normalità e il servizio ha riaperto assicurando il servizio di prenotazione visite. Il direttore generale della Asl Bat Alessandro Delle Donne si è scusato con l'utenza per il disservizio spiegando che “la chiusura senza preavviso dell'ufficio di prenotazione è un fatto gravissimo di cui i diretti responsabili dovranno dare conto”. Il numero 1 della direzione generale della Azienda sanitaria ha fatto sapere come non sia “possibile che una inefficienza nella organizzazione interna procuri un tale disagio all'utenza”, sottolineando che “il servizio è garantito da personale esterno all'azienda”. Delle Donne ha concluso dicendo di aver già chiesto chiarimenti riservandosi di prendere gli opportuni provvedimenti”.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.