Lecce, falso allarme bomba presso agenzia Adecco

  |  LECCE (LE)  -  venerdì 9 novembre 2018 - 16:13

Sul posto sono intervenuti i carabinieri con gli artificieri

di Stefania Congedo
Lecce, falso allarme bomba presso agenzia Adecco

Allarme questa mattina a Lecce in via Balsamo nel rione San Pio per una valigia abbandonata lungo la via nei pressi della sede dell’agenzia interinale Adecco, già interessata in passato da un attentando dinamitardo contro Tap. A dare l’allarme è stato un cittadino che ha chiamato al numero di pronto intervento dei Carabinieri. Sul posto sono intervenuti i carabinieri con gli artificieri che hanno provveduto a recintare due strade che sono state interdette al traffico. La valigia è stata fata brillare poco dopo dal robot in dotazione agli artificieri. Al suo interno non è stato trovato nulla. Era vuota. Gli investigatori stanno verificando eventuali responsabilità attraverso i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. 


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.