Monopoli, arrestato borseggiatore seriale

  |  MONOPOLI (BA)  -  giovedì 8 novembre 2018 - 14:20

L’ultimo colpo gli è stato fatale: un pensionato 80enne

di Redazione Norbaonline
Monopoli, arrestato borseggiatore seriale

Abile borseggiatore seriale arrestato a Monopoli. In manette un 64enne di Triggiano. L’ultimo colpo però gli è stato fatale. Ha prima pedinato un pensionato ottantenne che aveva prelevato 1000 euro dall’ufficio postale; poi lo ha avvicinato con la scusa di chiedere informazioni. E infine e’ riuscito a sfilare i soldi dalla tasca della vittima. Quando il pensionato si è accorto del furto, si è messo a gridare e a chiedere aiuto. E’ intervenuta una guardia giurata, che è riuscita a bloccare il borseggiatore, con ancora i soldi in mano. Nella sua auto la polizia ha trovato poi diversi cappelli, probabilmente utilizzati per mimetizzarsi e cambiare aspetto. Il 64enne era già stato arrestato e alle spalle ha anche diverse denunce per furti.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.