Ilva, Jehl: ''sicurezza, salute e lavoro sono pilastri''

  |  TARANTO (TA)  -  mercoledì 7 novembre 2018 - 14:09

''Investiremo fino a un milione l'anno per la comunità tarantina''

di Redazione Norbaonline
Ilva, Jehl:

"Non c'è una tonnellata d'acciaio da produrre che vale se non possiamo tornare a casa in piena salute. Sicurezza, salute e ambiente per noi sono dei pilastri che vanno di pari passo con le performance della produzione". Lo ha detto Matthieu Jehl, vice presidente e amministratore delegato di ArcelorMittal Italia, incontrando i giornalisti nello stabilimento siderurgico di Taranto per presentare il piano industriale, il piano ambientale e la squadra dei manager. "Abbiamo rispettato tutti i criteri dell'accordo del 6 settembre, se ci sono anomalie ne parliamo con i sindacati e lavoriamo per trovare una soluzione. Abbiamo grandi ambizioni e l'obiettivo di fare di ArcelorMittal Italia la migliore azienda del gruppo in Europa per quanto riguarda la sostenibilità ambientale, sicurezza e performance",  ha proseguito Matthieu Jehl,  "Il pù grande investimento per la comunità, ha osservato, è il nostro piano ambientale. In aggiunta realizzeremo un investimento fino a un milione di euro l'anno per attivita' dedicate alla comunita' di Taranto". Alla fine "di questo gigantesco piano, ha ribadito Jehl, raggiungeremo i nostri punti strategici: sostenibilita' e reputazione, performance e profittabilità e integrazione".


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.