Anche il Bari ieri sera al San Paolo per la sfida di Champions League

  |  BARI (BA)  -  mercoledì 7 novembre 2018 - 13:58

Anche i biancorossi hanno assitito alla sfida fra il Napoli e il Paris Saint Germaine

di 
Anche il Bari ieri sera al San Paolo per la sfida di  Champions League

C'era anche una non trascurabile raporesentanza dell'entourage del Bari Calcio ad assistere ieri sera allo stadio San Paolo alla sfida di Champions League fra il Napoli e il Paris Saint Germaine. Luigi De Laurentiis ha invitato 18 fra calciatori e dirigenti dello staff biancorosso, mentre ha voluto accanto a se in tribuna Vip, fra i suoi amici e parenti, anche l'imprenditore barese Antonio Vasile. All'imperdibile appuntamento, dimenticando per una sera le polemiche col Sindaco De Magistris, era presente anche il patron della Filmsuro Aurelio De Laurentiis. Tutti comunque sono rientrato in nottata per riprendere gli allenamenti on vista del match col Città di Messina on programma domenica prossima allo stadio San Nicola. Alla gara, come noto, non potranno partecipare Pozzebon e Mattera, squalificati dal Giudice Sportivo. Pozzebon se l'è cavata con una giornata e in verità nel clan barese si temeva una punizione più severa per la reazione dell'attaccante nel momento dell'estrazione del cartellino rosso. Due giornate di squalifica, invece sono state inflitte a Mattera. L'arbitro non lo ha espulso per fallo da ultimo uomo ma per una gomitata che avrebbe rifilato al suo avversario nel tentativo di fermarne la corsa. I naturali sostituti sono Simeri e Cacioli, quindi poco male per il tecnico Cornacchini.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.