Marsiglia: si cerca ancora Simona

  |  TARANTO (TA)  -  mercoledì 7 novembre 2018 - 12:53

Si continua a scavare nella speranza di trovare ancora viva la ragazza tarantina

di Chiara Chiriatti
Marsiglia: si cerca ancora Simona

Si continua a scavare a Marsiglia nella speranza di trovare ancora in vita Simona Carpignano, la trentenne tarantina di cui non si hanno più notizie da lunedì, quando nel centro della citta' francese sono crollati due palazzi. La giovane vive al terzo piano ed e' a Marsiglia da sei mesi per studiare, dopo aver già conseguito una prima laurea all’università del salento, ed anche per lavorare come interprete freelance. Fino a questo momento sono stati estratti i corpi di cinque vittime, tre uomini e due donne. In tutto, secondo le autorità, potrebbero essere state sepolte sotto le macerie tra le 5 e le 8 persone. Simona Carpignano risulta, al momento, ancora dispersa. Il padre di simona, arrivato immediatamente a Marsiglia, viene supportato dal personale del consolato italiano: “voglio notizie di mia figlia”, continua a ripetere agli agenti della polizia francese. 


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.