Emiliano incontra i precari della Asl di Bari

  |  BARI (BA)  -  mercoledì 7 novembre 2018 - 09:40

Toni pacati, ma clima di forte preoccupazione per 200 infermieri senza contratto dal 31 ottobre

di Redazione Norbaonline
Emiliano incontra i precari della Asl di Bari

Toni pacati, ma clima di forte preoccupazione nell'ncontro tra il governatore pugliese, emiliano, e 200 precari della asl di bari. Si tratta di infermieri rimasti senza contratto dal 31 ottobre scorso, il cui contratto non è più rinnovabile, rimpiazzati nel frattempo dai vincitori del nuovo concorso e dagli operatori pescati dalle graduatorie del vecchio concorso. Rabbia, paura, sfiducia disegnati sui loro volti. Per loro l'unica possibilità è quella di un altro concorso nazionale, con la possibilita' di saltare le prove selettive. Ma sui tempi c'e' molta incertezza, con il rischio di dover aspettare almeno un anno. Nel frattempo, molti infermieri stanno andando in pensione, mentre gli organici sono oramai ridotti all'osso. Tanto che al 118 i contrattualizzati stanno facendo i doppi turni per sopperire alle attuali carenze.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.