Decaro incontra direttore generale di Fse

  |  BARI (BA)  -  lunedì 5 novembre 2018 - 21:45

L'obiettivo è migliorare la fruizione del trasporto pubblico

di Annamaria Rosato
Decaro incontra direttore generale di Fse

A Bari il sindaco Decaro ha incontrato al comune il direttore generale delle ferrovie sud est Giorgio Botti. Obiettivo mettere a punto una strategia condivisa per migliorare la fruizione del trasporto pubblico e programmare la riqualificazione di alcune aree che interessano sia l’azienda che la città come ad esempio la stazione di Mungivacca che il comune vuole trasformare in un parcheggio di scambio attrezzato. Il direttore botti ha annunciato al sindaco l’imminente avvio dei lavori di demolizione di 170 carrozze dismesse, tra cui i 21 treni che attualmente si trovano a Mungivacca. “l’intesa con ferrovie sud est è strategica per la nostra città -ha detto Decaro- per migliorare l’offerta di trasporto per le migliaia di pendolari che ogni giorno arrivano a bari, per i quali il treno tornerà presto a rappresentare una reale alternativa all’auto privata".


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.