Bari calcio, tifosi lanciano fumogeni contro polizia

  |  BARI (BA)  -  lunedì 5 novembre 2018 - 12:11

Il fatto è accaduto all'imbarco dallo stretto di Messina, dopo l'invito degli agenti a risalire sui pullman

di Grazia Rongo
Bari calcio, tifosi lanciano fumogeni contro polizia

Fumogeni contro i poliziotti da parte di un gruppo di tifosi del Bari di ritorno dalla partita contro l'Acireale. È accaduto all'imbarco dallo stretto di Messina. Di fronte all'invito della polizia di risalire sui pullman, una cinquantina di tifosi avrebbe reagito. Prima a parole poi, secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, entrando in contatto con gli agenti e utilizzando fumogeni. Tutto sarebbe durato circa 15 minuti. Come siano davvero andati i fatti lo stabiliranno le indagini, supportate dai filmati delle telecamere del porto di Messina. I tifosi biancorossi rischiano grosso per le prossime trasferte. Le sanzioni saranno sicuramente pesanti. Già dopo la gara di Marsala il prefetto di Catania aveva limitato i posti a loro disposizione a 50, erano diventati 200 grazie proprio all'Acireale. Adesso però le cose potrebbero cambiare definitivamente.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.