Lizzano, auto in fiamme contro negozio

  |  LIZZANO (TA)  -  lunedì 5 novembre 2018 - 09:06

L'auto utilizzata dai banditi era una Fiat Punto vecchio tipo rubata il giorno prima

di Alessio Casulli
Lizzano, auto in fiamme contro negozio

Potrebbe esserci ben altro dietro quella che, almeno in apparenza, può sembrare come una spaccata finita male e con i ladri in fuga. Il timore è che quell'auto in fiamme lanciata contro un negozio di fiori, nel pieno centro di Lizzano, sia stata utilizzata da qualche organizzazione criminale a scopo intimidatorio. Sarebbe una nuova tecnica messa in atto dai malviventi per spaventare i commercianti e indurli a pagare il pizzo. Anche se, ascoltati dai carabinieri, i titolari dell'esercizio non hanno fornito elementi chiari in grado di confermarlo. L'episodio è avvenuto poco dopo l'una nella notte tra sabato e domenica scorsi. L'auto utilizzata dai banditi era una Fiat Punto vecchio tipo rubata il giorno prima a San Marzano di San Giuseppe. Ingenti i danni al negozio: arredi incendiati, infissi e saracinesca divelti, intonaci anneriti dal fumo e tutta la merce presente all'interno andata completamente distrutta dalle fiamme.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.