Tap, proteste nella notte a Masseria del Capitano

  |  MELENDUGNO (LE)  -  lunedì 5 novembre 2018 - 08:45

Momenti di tensione ma per fortuna mai degenerati

di Stefania Congedo
Tap, proteste nella notte a Masseria del Capitano

Sono partiti a sorpresa in nottata nonostante la pioggia i lavori per la recinzione del cantiere , in località Masseria del Capitano, dove dovrà essere realizzato il PRT il terminale di ricezione del gasdotto Tap. Lavori che come si vede dalle immagini non hanno però colto di sorpresa i No Tap . Una cinquantina di loro, tra cui anche donne, hanno cercato di fermare i camion che scortati dalle forze di polizia,dalla sede dell' Alma Roma hanno raggiunto l'area di cantiere , sulla Melendugno - Calimera, per scaricare le barriere , i New Jersey che serviranno per recintare l'area.C'é stato qualche momento di tensione con le forze dell'ordine presenti, ma per fortuna mai degenerato. Al momento le operazioni di trasporto sono quasi ultimate, senza ulteriori tensioni. 


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.