Serie B: domani sera Pescara-Lecce

  |  LECCE (LE)  -  domenica 4 novembre 2018 - 13:53

Posticipo di alta classifica per il torneo cadetto domani sera all'Adriatico

di Redazione Norbaonline
Serie B: domani sera Pescara-Lecce

Posticipo serale per il Lecce che domani sera affronterà il Pescara in terra abruzzese. Il tecnico del Lecce Fabio Liverani, che taglierà il traguardo delle 50 panchine in maglia giallorossa, sottolinea le difficoltà della gara. "Il Pescara in questi ultimi anni, dice, ha veleggiato tra playoff di serie B e serie A. Sono una formazione importante, che ha dei giovani molto interessanti ed altri giocatori che fanno la differenza in questa categoria. Veniamo da tre gare in otto giorni, e dovremmo essere bravi a disputare una partita di grandissima attenzione". Sul fronte formazione ancora out Bovo e Pettinari, che rientreranno dopo la sosta di campionato. Il Lecce, dopo la trasferta di Pescara, resterà in ritiro una settimana presso il Mancini Park Hotel di Roma, per preparare al meglio la successiva trasferta di Cosenza.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.