Emiliano a Telenorba: M5S pensa di essersi impadronito di Palazzo Chigi?

  |  0 ()  -  venerdì 2 novembre 2018 - 16:32

Così il Governatore ha commentato un retroscena svelato dal sindaco di Melendugno durante la puntata de “Il Graffio”, in onda alle 23.30 su Telenorba e TgNorba24

di Redazione TgNorba
Emiliano a Telenorba: M5S pensa di essersi impadronito di Palazzo Chigi?

“Con Conte ho avuto due incontri: un faccia a faccia il 2 agosto per capire qual era la nostra posizione e una seconda volta il 15 ottobre, dopo che il giorno prima Antonella Laricchia, portavoce del M5S in Consiglio regionale, mi disse che sarei dovuto andare a Roma per incontrare informalmente Conte. Incontro a cui peraltro Conte è arrivato solo alla fine, insieme ai ministri Costa e Lezzi e dopo che il sottosegretario Cioffi mi aveva mostrato due paginette scritte a macchina da cui si evinceva che i costi di abbandono dell’opera ammontavano a 20 miliardi”. E’ il retroscena rivelato dal sindaco di Melendugno, Marco Potì, nel corso della prima puntata della nuova stagione de “Il Graffio”, la trasmissione condotta dal direttore del TgNorba Enzo Magistà e in onda stasera, alle 23.30, su Telenorba e TgNorba24. In studio anche il governatore pugliese Michele Emiliano. “Una roba vergognosa la convocazione del sindaco di Melendugno attraverso il capogruppo del M5S alla Regione Puglia”, ha commentato il presidente della Regione. “Il sindaco purtroppo è stato costretto ad andarci. Ma come si permette un consigliere regionale di convocare un sindaco a Palazzo Chigi? Ma cosa pensano di essersi impadroniti di Palazzo Chigi? Qui c’è la Costituzione. Palazzo Chigi non appartiene al M5S, ma al popolo italiano”.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.