Taranto, il sindaco Melucci si è dimesso

  |  TARANTO (TA)  -  giovedì 1 novembre 2018 - 12:58

La decisione comunicata in tarda mattinata

di Redazione Norbaonline
Taranto, il sindaco Melucci si  dimesso

Il sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, del Partito Democratico, ha annunciato in una nota le sue dimissioni dopo la sconfitta alle elezioni per la presidenza della Provincia di Taranto alle quali è stato battuto dal sindaco di Castellaneta, Giovanni Gugliotti. "Il risultato del voto per la Presidenza della Provincia è inequivocabile da un punto di vista politico. Prendo atto che nonostante abbia chiesto e ricevuto dalla maggioranza il sostegno per la mia candidatura, questo sostegno è venuto meno con numeri inaspettati e considerevoli" scrive Melucci in una nota. "Non posso che ascoltare questo messaggio e rassegnare le dimissioni da sindaco nelle mani del Segretario Generale, secondo le modalità previste dalla legge". "Taranto ha diritto a un governo coeso e a un Consiglio Comunale operoso".


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.