Copertino: accoltella la compagna per gelosia

  |  COPERTINO (LE)  -  lunedì 29 ottobre 2018 - 17:47

L'uomo sospettava un tradimento. Salva per miracolo una 28enne

di Redazione Norbaonline
Copertino: accoltella la compagna per gelosia

Accoltellata dal covinvente al termine di una sceneggiata di gelosia. E' successo oggi a Copertino nel Salento. Salva per miracolo una 28enne. Il compagno, un uomo di 41 anni, sospettava un tradimento. Per questo le ha inferto una violenta coltellata all'addome che per pochi centimetri non ha raggiunto il cuore. Secondo quanto si è appreso, le liti tra i due erano frequenti negli ultimi tempi. Nel primo pomeriggio l'uomo ha telefonato alla donna dandole appuntamento
dinanzi alla loro casa, chiedendole di andare a prendere il bambino da scuola e di portarlo a casa dei nonni. Quando la
donna e' arrivata, l'ha presa dalle spalle sferrandole un fendente con un grosso coltello da cucina all'altezza
dell'addome. Due persone che stavano passando in automobile si sono accorte di quanto stava avvenendo e sono intervenute riuscendo a liberare la donna dalla presa dell'uomo e a portarla in ospedale avvertendo i carabinieri. Poco dopo i militari hanno rintracciato l'aggressore nella sua abitazione. Dopo molte insistenze sono riusciti a farsi aprire la porta e ad arrestarlo. In casa hanno trovato un biglietto nel quale l'uomo chiedeva scusa al figlio per quanto fatto. Il messaggio lasciava intendere la sua intenzione di suicidarsi. La donna è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. Ha perso molto sangue ma non è in pericolo di vita. I carabinieri intevenuti sul posto hanno trovato il coltello nascosto sopra un armadio, nella camera da letto. L'uomo è stato condotto in carcere. 


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.