Maltempo, danni a Porto Cesareo

  |  PORTO CESAREO (LE)  -  lunedì 29 ottobre 2018 - 14:02

Uno yacht di 15 metri è andato completamente distrutto

di Stefania Congedo
Maltempo, danni a Porto Cesareo

Il forte vento di scirocco che sta sferzando la Puglia in queste ore ha portato alla rottura degli ormeggi di almeno quattro imbarcazioni da diporto ormeggiate a Porto Cesareo nello specchio d’acqua antistante la riviera di ponente. Si tratta di due barche a vela e due a motore che le forti raffiche di vento hanno portato lontano fin nella zona dei lidi dove si sono arenate , tra località primo ponte e Tabù. in particolare uno yacth di circa 15 metri è andato completamente distrutto che nelle scorse settimane si era incagliata tra l’altro accidentalmente al largo dell’isola dei Conigli. Un grosso camion con la gru intervenuto per il recupero delle imbarcazioni a causa del vento e probabilmente di una manovra errata ha finito col rompere parte della sede stradale che è franata causando il ribaltamento del mezzo che è rimasto incastrato. Sul posto stanno operando i vigili urbani e i tecnici del Comune 


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.