Grottaglie: Kalashnikov in auto, in manette un 29enne

  |  GROTTAGLIE (TA)  -  mercoledì 24 ottobre 2018 - 11:55

L'uomo è stato arrestato con l'accusa di detenzione di arma e munizioni da guerra

di Redazione Norbaonline
Grottaglie: Kalashnikov in auto, in manette un 29enne

Un uomo di 29 anni, Ciro D'Angello, è stato arrestato dalla Polizia a Grottaglie con l'accusa di detenzione di arma e munizioni da guerra. Nell'ambito di accertamenti, gli agenti del Commissariato hanno visionato i filmati delle telecamere di videosorveglianza che inquadravano l'entrata di un casolare in uso al 29enne, notando che sul sedile della sua auto l'uomo aveva riposto una busta contenente una grossa arma. Una pattugli ha raggiunto il luogo e trovato nel veicolo un fucile di assalto del tipo "Kalashnikov", perfettamente funzionante, con 15 cartucce nel caricatore ed altre 40 custodite in un panno. Nel corso della perquisizione sono state perlustrate le campagne adiacenti al casolare, e i poliziotti hanno scoperto anche tre panetti di hashish, del peso complessivo di circa 300 grammi, nascosti in un cespuglio di macchia mediterranea ed un giubbotto antiproiettile. D'Angello è stato poi rintracciato a Grottaglie e dopo un brevissimo inseguimento e' stato bloccato da una pattuglia.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.