Negramaro, la band rinvia il tour a febbraio

  |  0 ()  -  venerdì 19 ottobre 2018 - 17:27

Aspettiamo Lele, così il gruppo comunica ai fan lo slittamento del tour

di Redazione Norbaonline
Negramaro, la band rinvia il tour a febbraio

I Negramaro rinviano il tour, che sarebbe dovuto partire il 15 novembre, in attesa del ritorno del chitarrista Lele Spedicato, che stamattina ha lasciato l'ospedale Fazzi di Lecce, dopo un mese di ricovero, a causa di un'emorraggia cerebrale. La partenza ritardata del tour "Amore che torni" è stata comunicata dalla band con un post su facebook. "Abbiamo pensato tanto. Abbiamo deciso di spostare il tour di qualche mese, questo per dare a Lele il tempo di rimettersi in forma e tornare di nuovo a vivere con tutti voi la forza dei nostri live - si legge nel post - sarà per lui uno stimolo fondamentale in questi mesi di preparazione e avrà bisogno del sostegno di tutti per tornare a godersi il frutto di un grande lavoro iniziato, l'estate scorsa, con uno strepitoso tour negli stadi. Siamo certi che il vostro affetto non diminuirà nei confronti di questa storia che non vediamo l'ora di ritornare a vivere insieme da febbraio prossimo". 


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.