Allarme per gli italiani in Venezuela

  |  0 ()  -  venerdì 12 ottobre 2018 - 09:08

Il presidente dell'associazione Italiani nel mondo scrive ad Emiliano

di Redazione Norbaonline
Allarme per gli italiani in Venezuela

Per altri emigrati italiani, le cose, purtroppo, non vanno così bene come per gli italo-americani. Tutt'altro che feste si fanno, ad esempio, in Venezuela, dove la crisi economica avanza e milioni di persone sono alla fame. Per questo il dottor Antonio Peragine, presidente dell'Anim, l'associazione nazionale italiani nel mondo, ha scritto una lettera ad Emiliano affinchè disponga interventi urgenti in favore dei pugliesi che si trovano in Venezuela. Fra Caracas e Maracaibo ci sono almeno 300 mila pugliesi, molti dei quali hanno persino difficoltà ad ottenere il passaporto dalla nostra ambasciata. Di qui l'appello di Peragine affinchè ci si ricordi anche di loro,e si faccia qualcosa per aiutarli ad uscire dalle attuali difficoltà.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.