Rapine: strappa anello ad anziano, una denuncia a Taranto

  |  TARANTO (TA)  -  mercoledì 10 ottobre 2018 - 11:41

Una romena aveva seguito l'anziano avvicinandolo con la scusa di una sigaretta

di Redazione Norbaonline
Rapine: strappa anello ad anziano, una denuncia a Taranto

Una cittadina romena di 29 anni è stata denunciata a Taranto per aver rapinato un anziano. E' accaduto ieri pomeriggio, in via Oberdan, dove gli agenti sono intervenuti in soccorso del malcapitato, rimasto ferito nella caduta provocata da una donna che gli aveva sottratto con forza dal dito un anello in oro. Grazie ad alcune testimonianze, i poliziotti hanno rintracciato e bloccato la rapinatrice. Gli agenti hanno accertato che la donna aveva avvicinato il pensionato in via Galeso ad una fermata di autobus, chiedendogli una moneta da un euro, e poi lo aveva seguito senza mai perderlo di vista fino alla discesa dal bus, per poi avvicinarlo nuovamente chiedendo una sigaretta. Mentre l'uomo si accingeva a porgerle il pacchetto di sigarette, la donna gli ha afferrato con violenza la mano per sottrargli un anello d'oro con una pietra preziosa. Nel corso del successivo controllo personale, non è stato recuperato l'anello sottratto all'anziano signore e cosìla 29enne è stata denunciata per rapina e lesioni.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.