Il tesoro illecito nel materasso, 200mila euro in contanti sequestrati

  |  BARI (BA)  -  martedì 9 ottobre 2018 - 11:04

Denunciati due parenti incensurati di un boss di Bari. Divisi in mazzette da 10mila euro

di Redazione Norbaonline
Il tesoro illecito nel materasso, 200mila euro in contanti sequestrati

Circa 200mila euro in contanti nascosti in un materasso sono stati trovati e sequestrati dai Carabinieri in un'abitazione del quartiere Japigia di Bari. Il denaro, ritenuto provente di attività illecita, era nel disponibilità di due incensurati, un 34enne e sua zia 55enne, rispettivamente genero e cognata di un esponente della criminalità organizzata del rione. La perquisizione domiciliare è avvenuta dopo che i Carabinieri hanno notato il 34enne sfrecciare a bordo del suo motociclo fin sotto casa. Lì i militari hanno perquisito prima l'uomo, trovando nel suo zainetto la somma di quasi 3 mila euro in contanti. Poi, durante i controlli in casa, sono stati trovati gli altri 200mila euro nascosti in un materasso nella camera da letto suddivisi in mazzette imballate da 10mila euro ciascuna. I due, denunciati per riciclaggio, non hanno
saputo fornire giustificazione per il denaro. Le indagini proseguono per accertarne la provenienza e identificare eventuali altre persone coinvolte. 


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.