Emiliano a New York per il Columbus day

  |  0 ()  -  martedì 9 ottobre 2018 - 10:41

La delegazione pugliese comprende anche gli assessori Di Gioia e Piemontese

di Redazione TgNorba
Emiliano a New York per il Columbus day

Trasferta americana per il governatore pugliese Michele Emiliano, che da ieri è a New York per prendere parte ai festeggiamenti del Columbus day. Quest'anno, la Niaf, la federazione che riunisce le associazioni di emigrati italiani in America ha ottenuto che la festa degli americani avesse come ospite d'onore proprio la Puglia, e per questo il governatore è stato invitato a partecipare,ieri, alla sfilata che ha attraversato le principali strade di New York. La delegazione pugliese comprende anche gli assessori Di Gioia e Piemontese e rappresentanti di Puglia promozione. Domani la delegazione si sposterà a Washington per partecipare al galà della Niaf che assegnerà riconoscimenti ad imprenditori italiani fra cui il pugliese Vito Pertosa. Al pranzo al quale è prevista la partecipazione del presidente americano Trump saranno serviti prodotti dell'enogastronomia pugliese, tra cui il pane di Altamura prodotto dalla Oropan.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.