Lecce, rinvenuti sette coltelli nel carcere

  |  LECCE (LE)  -  lunedì 8 ottobre 2018 - 17:25

I coltelli avevano manico rudimentale e lama ricavata da una striscia di lamiera

di Stefania Congedo
Lecce, rinvenuti sette coltelli nel carcere

Sette coltelli rudimentali sono stati rinvenuti questa mattina all'interno di altrettante camere di pernottamento della Casa Circondariale di Borgo San Nicola a Lecce.Il ritrovamento da parte di agenti del corpo di polizia penitenziaria é avvenuto nel reparto C2 4 sezione della struttura carceraria . Si tratta di una sezione a regime di sorveglianza dinamica , riportata al momento a regime ordinario per motivi di ordine e sicurezza . Da quanto é dato di sapere i coltelli erano stati realizzati con un manico rudimentale e una lama ricavata da una striscia di lamiera . Il fatto che siano stati rinvenuti occultati bene farebbero pensare, a detta degli investigatori , che potessero essere finalizzati ad altro uso . Il ritrovamento é avvenuto durante dei controlli mirati. Del fatto é stata informata la Procura di Lecce


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.