Piccola carcassa sotto intercity Milano-Lecce, è mistero

  |  LECCE (LE)  -  domenica 7 ottobre 2018 - 21:15

La carcassa appartiene ad un animale. Domani la perizia medico-legale

di Alessandro Miglietta
Piccola carcassa sotto intercity Milano-Lecce,  mistero

Macabro ritrovamento sotto il treno intercity Milano-Lecce giunto in mattinata nel capoluogo salentino. Nel pomeriggio il responsabile della manutenzione dei treni di Surbo Scalo ha allertato i carabinieri dopo aver notato una non meglio identificata carcassa di circa 40 cm totalmente annerita e in avanzato stato di putrefazione. Il medico veterinario intervenuto sul posto per i primi accertamenti non ha potuto stabilire se quei resti siano umani o appartengano a un animale. Su disposizione del magistrato di turno la carcassa è stata sequestrata e trasportata presso la camera mortuaria dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Per svelare il mistero sarà necessaria una perizia medico-legale che sarà effettuata nella mattinata di domani. 


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.