Massafra, aggrediscono e minacciano invalido: due arresti

  |  MASSAFRA (TA)  -  venerdì 5 ottobre 2018 - 16:25

Hanno tentato anche di estorcergli 700 euro. Si tratta di due fratelli di 61 e 67 anni

di Redazione Norbaonline
Massafra, aggrediscono e minacciano invalido: due arresti

Hanno aggredito, minacciato e tentato di estorcere la somma di 700 euro a un cittadino romeno, invalido: per questo due fratelli di 67 e 61 anni di Massafra sono finiti ai domiciliari su ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Taranto Paola Incalza su richiesta del sostituto procuratore Enrico Bruschi. Il provvedimento è stato notificato dai carabinieri. L'indagine è stata avviata dopo la denuncia presentata nei primi giorni di settembre dalla vittima. Il romeno ha riferito di essere stato avvicinato dal 67enne che lo ha minacciato, tentando di estorcergli 700 euro sostenendo di vantare un credito, e poi gli ha procurato lievi lesioni con un coltello. L'aggressore, autore anche di alcune telefonate minatorie, due giorni dopo si è presentato insieme al fratello 61enne a casa della vittima, aggredendola nuovamente e procurandole ulteriori lesioni. I militari hanno ricostruito la vicenda anche raccogliendo la versione di persone informate sui fatti ed hanno consegnato l'informativa sfociata nell'esecuzione delle misure cautelari.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.