Fumo sul traghetto, paura tra i passeggeri a Brindisi

  |  BRINDISI (BR)  -  giovedì 4 ottobre 2018 - 14:10

Paura tra i passeggeri durante la fase di attracco al porto

di Redazione Norbaonline
Fumo sul traghetto, paura tra i passeggeri a Brindisi

La presenza di fumo e odore di bruciato sul traghetto "Corfù" della Grimaldi, ha creato apprensione tra i passeggeri durante la fase di attracco al porto di Brindisi alle 8.30, quasi al termine della traversata dal porto greco di Igoumenitsa a quello brindisino. Sono stati gli stessi passeggeri a segnalare l'accaduto mettendosi in contatto con famigliari e amici attraverso i cellulari. A bordo non ci sarebbe stato panico, ma i viaggiatori raccontano di avere notato comunicazioni piuttosto concitate tra i membri del personale. La nave ha poi attraccato normalmente al molo ed i passeggeri con vettura al seguito sono stati invitatati a recarsi nel garage per lo sbarco. Al momento non è ancora chiaro cosa abbia originato fumo e odore di bruciato, anche perchè i passeggeri riferiscono di non avere ricevuto informazioni dall'equipaggio circa un possibile incendio. Lo sbarco si sta svolgendo in modo regolare.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.