Brindisi, incidente in stazione: muore 30 enne

  |  BRINDISI (BR)  -  mercoledì 3 ottobre 2018 - 16:45

La vittima è un giovane uomo di nazionalità italiana. Traffico regolare dalle ore 16.40

di Redazione Norbaonline
Brindisi, incidente in stazione: muore 30 enne

Una persona è stata investita da un treno alla stazione di Brindisi intorno alle 13 sul binario 2.  A quanto appreso, la vittima ha attraversato i
binari, pur essendo la stazione di Brindisi dotata di sottopasso. Non si è accorto del treno che sopraggiungeva ed è stato travolto dal Frecciargento Roma - Lecce, partito da Roma Termini alle 8,05. La circolazione su strada ferrata risulta al momento rallentata sulla tratta Lecce - Bari: i ritardi si aggirano attorno ai 30 minuti. Il Frecciargento coinvolto è fermo in stazione: sul posto gli agenti della Polfer stanno effettuando i rilievi per stabilire le cause dell'incidente e identificare la vittima. I passeggeri sono stati trasbordati su un treno regionale.  Non è stata ancora identificata la vittima. Dalle prime informazioni sembrerebbe si tratti di un giovane uomo italiano che si trovava sulla piattaforma che divide i binari 2 e 3. Si sta valutando l'ipotesi che l'uomo stesse attraversando per raggiungere il bar che si affaccia invece sul binario 1. Non si esclude tuttavia che possa essersi trattato di un incidente e cioè che la vittima sia inciampata. In queste ore vengono acquisite alcune testimonianze di persone che si trovavano in stazione e che hanno assistito alla scena. Il traffico ferroviario è tornato regolare alle 16.40.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.