Reddito di dignità, oltre mille domande in 36 ore

REGIONE  |  BARI (BA)  -  giovedì 28 luglio 2016 - 22:40

"Non si sono registrati sovraccarichi della piattaforma telematica"

di 
Reddito di dignit, oltre mille domande in 36 ore

Ammontano a 1.113 le domande di accesso al Reddito di Dignità (ReD) da parte dei cittadini, dopo le prime 36 ore dall'avvio della procedura di presentazione. "Sulle 1.113 domande in lavorazione, sono 851 quelle già completate, provenienti in modo equilibrato da tutte le province Pugliesi” fanno sapere dalla Regione Puglia. “Non si sono registrati nè sovraccarichi della piattaforma telematica per la compilazione delle domande (www.sistema.puglia.it/red) né code presso i numerosissimi sportelli attivi per il supporto alla presentazione delle domande, quindi senza disagi per i cittadini". Dal sito 'red.regione.puglia.it' è possibile accedere a tutte le informazioni, consultare i bandi pubblici e i materiali divulgativi, nonche' accedere alla piattaforma per la presentazione delle domande e delle manifestazioni di interesse.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.