Pista, Nardò: nessuna riassunzione collaudatori

  |  NARD (LE)  -  lunedì 1 ottobre 2018 - 08:45

La risposta della Techinical Center alle richieste dei consiglieri Casili e Borraccino

di 
Pista, Nard: nessuna riassunzione collaudatori

Non saranno riassunti i venti collaudatori della Techinical center di Nardò. Lo ha chiarito definitivamente in commissione regionale Edmund Sander, il manager di porche inviato dalla Germania per rispondere alle richieste dei consiglieri Casili e Borraccino che pretendono dal gruppo tedesco il rispetto della clausola del finanziamento regionale del 2012 da nove milioni di euro ottenuto per riconvertire la pista e riassumere il personale. Sander ha spiegato che i venti lavoratori arrivano da agenzie interinali ed hanno una vertenza in piedi al tribunale del lavoro che la porche non intende bloccare. Nell'ultimo anno, inoltre, l'azienda ha riassunto 155 unità, +45%, senza incassare un euro dell'aiuto regionale finito nelle tasche dei vecchi proprietari della pista.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.