Brindisi: vasto incendio zona industriale

  |  BRINDISI (BR)  -  lunedì 1 ottobre 2018 - 19:02

Le fiamme hanno minacciato il sito della Ipem

di Alessio Casulli
Brindisi: vasto incendio zona industriale

Si è temuto il peggio oggi nei pressi della zona industriale di Brindisi, dove è scoppiato un vasto incendio di sterpaglie e canneti che ha seriamente minacciato il sito della Ipem, un grande deposito di gas propano liquido e di propilene. Le fiamme, alimentate dal vento, hanno in breve tempo avvolto la fabbrica, tanto che i vigili del fuoco hanno dovuto concentrare sul posto tutto il personale e i mezzi disponibili in quel momento. E proprio grazie a questo intervento massiccio è stato possibile evitare un disastro visto che, a poca distanza, ci sono le palazzine del quartiere Perrino e gli insediamenti dei villaggi di San Pietro e Paolo. In ogni caso, diverse strade circostanti sono rimaste chiuse per qualche ora a scopo precauzionale. La densa colonna era visibile anche in città, a diversi chilometri di distanza.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.