Foggia, minacciava l'ex marito: donna denunciata per stalking

  |  FOGGIA (FG)  -  lunedì 1 ottobre 2018 - 12:29

La 35enne da aprile a giugno ha cercato i figli facendo appostamenti e fermandoli per strada

di Redazione Norbaonline
Foggia, minacciava l

È accusata di minacce, stalking e danneggiamento nei confronti dell'ex marito una donna 35enne di Foggia che ha avuto il divieto di avvicinamento all'ex marito e ai figli. La donna, secondo quanto emerso dalle indagini della squadra mobile di Foggia, ad aprile è uscita da
un periodo di ricovero presso una Rems, una residenza per l'esecuzione di misure di sicurezza, e ha iniziato a perseguitare l'ex marito che, dopo la separazione, aveva avuto l'affido esclusivo dei figli. Da aprile a giugno la donna ha iniziato a cercare i suoi tre figli, minorenni, appostandosi sotto casa, fermandoli per strada. In alcune occasioni avrebbe anche minacciato il marito, danneggiando anche il portone dove vivono i figli. Inoltre il marito sarebbe stato anche aggredito da uno straniero, alla presenza dell'ex moglie, con una corda al collo. Una situazione tale che gli stessi figli hanno espresso più volte il timore di incontrarla fuori da un luogo protetto. I fatti denunciati sono stati confermarti non solo dai figli ma anche da fotografie e referti medici.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.