Serie B: Benevento-Foggia 1-3

  |  FOGGIA (FG)  -  30/09/2018 - 23:15

I rossoneri hanno azzerato la penalizzazione

di 
Serie B: Benevento-Foggia 1-3

Testa alta e caparbietà. Il Foggia sbanca il "Vigorito", condannando il Benevento alla prima sconfitta in campionato. Parte forte la Strega che dopo sette minuti va già in vantaggio: cross da destra di Ricci, chirurgico per la testa di Coda che batte Bizzarri e porta avanti i suoi. Il Foggia accusa il colpo ma non cede il passo, e a metà primo tempo trova il pareggio da calcio piazzato: la firma è del solito Kragl che su punizione trafigge un incerto Puggioni per la gioia di Grassadonia. Dopo il riposo, dagli spogliatoi torna in campo un nuovo Foggia e dopo cento secondi i rossoneri completano la rimonta: ancora un'incornata, questa volta dell'ex Camporese, ed altra incertezza di Puggioni per il vantaggio dei pugliesi. Al quindicesimo della ripresa, il colpo che spezza le gambe del Benevento: palla sanguinosa persa da Viola a centrocampo e contropiede finalizzato alla perfezione dai rossoneri per il tris di Galano. Nel finale Coda centra la traversa, ma al triplice fischio esplode la festa del Foggia: è 3-1 al "Vigorito".


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.