Cade e batte la testa durante escursione, muore 36enne

  |  ISERNIA (IS)  -  domenica 30 settembre 2018 - 16:09

Sul monte Marrone, nelle Mainarde. Eliambulanza da Pescara

di Redazione Norbaonline
Cade e batte la testa durante escursione, muore 36enne

A causa di un malore è caduto e ha battuto la testa mentre saivasullCroce di monte Marrone che sovrasta Rocchetta a Volturno. Così è morto Massimo Capocci,  36enne, durante un'escursione con amici sulla catena delle Mainarde. Sono stati i suoi compagni ad allertare il 118.primi soccorsi gli sono stati prestati da due amiche del gruppo,entrambe infermiere. Poi e' arrivata l'eliambulanza e i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Il corpo e' stato trasferito, in elicottero, al campo sportivo di Scapoli e da lìall'obitorio del cimitero di Rocchetta aVolturno, in attesa della decisione del magistrato chepotrebbe disporre l'autopsia.  La zona impervia, a circa 1800 metri di quota, ha impedito alle ambulanze di raggiungere il luogo dell'incidente, è stato quindi necessario l'invio di un elicottero del 118, partito da Pescara. Sul posto anche i Carabinieri della stazione di Rocchetta a Volturno e il Soccorso Alpino. Purtroppo i soccorsi sono stati inutili. 


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.