Serie B, Lecce-Cittadella termina sull'1-1

  |  LECCE (LE)  -  sabato 29 settembre 2018 - 17:32

Il Lecce beffato neiminuti finali da Strizzolo

di Redazione Norbaonline
Serie B, Lecce-Cittadella termina sull

La sfida di Serie B tra Lecce e Cittadella regala agli spetattori un gol per tempo. Nonostante il pareggio della compagine ospite, che torna a far punti dopo due giornate, agguantato negli ultimi minuti, si può dire che per il Lecce è stata una gara per lo più positiva. Il vantaggio del Lecce è arrivato nel primo quarto d'ora con un cross di Falco intercettato dal braccio del capitano del Cittadella, l'arbitro non può far altro che concedere il rigore trasformato poi da Mancosu. Gara pressapoco noiosa di li in poi con i giallorossi che ammnistrano il risultato senza correre rischi. Intorno all'ora di gioco il Cittadella alza il ritmo e mette pressione sul Lecce tanto che Liverano è costretto a difendersi con 5 uomini. Il pareggio arriva all'81' con Strizzolo che, sugli sviluppi di un corner, si libera della marcatura e segna di testa.

 


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.