Vieste: sfugge all'arresto sino all'esame di guida

CRONACA  |  VIESTE (FG)  -  sabato 29 settembre 2018 - 14:02

Si tratta di un 33enne ricercato per un furto in abitazione avvenuto il 7 agosto

di Redazione Norbaonline
Vieste: sfugge all

Era ricercato dal 27 agosto ed è stato arrestato mentre si stava recando a fare l'esame per la patente di guida. È accaduto a Vieste dove i carabinieri hanno intercettato un 33enne ricercato per un furto in abitazione avvenuto il 7 agosto scorso. Inoltre, sempre a suo carico, vi era anche un provvedimento di carcerazione perché doveva scontare a titolo definitivo, un residuo pena pari a venticinque giorni di carcere, emesso l'11 settembre 2018, anche questo per furto in abitazione. I carabinieri non sono mai riusciti a notificargli il provvedimento perché non si è mai fatto trovare in casa fino a quando sono riusciti a sapere che questa mattina si sarebbe recato in un'autoscuola per sostenere l'esame per conseguire la patente di guida. Cosi i carabinieri si sono appostati nei pressi dell'autoscuola e appena è arrivato lo hanno arrestato.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.