Andria: sezionano auto rubate davanti ai carabinieri, arrestati

CRONACA  |  ANDRIA (BT)  -  sabato 29 settembre 2018 - 13:20

I militari sono stati allertati da una segnalazione di un cittadino

di Francesca Rodolfo
Andria: sezionano auto rubate davanti ai carabinieri, arrestati

Intenti a sezionare auto rubate, non si accorgono della presenza dei carabinieri. Arrestati in flagranza, due andriesi vecchie conoscenze delle forze dell’ordine di 35 e 40 anni ed un rumeno 27enne residente a Cerignola. È accaduto nel tardo pomeriggio di ieri in contrada Pandolfelli ad Andria. I militari sono stati allertati da una segnalazione di un cittadino, che denunciava il transito ad alta velocità di un furgone di grosse dimensioni con targa rumena. Sul posto i carabinieri hanno trovato il furgone segnalato, accanto al quale c’erano i tre intenti a smontare alcune parti di auto. Inutile il tentativo di fuga. Portati in caserma, sono stati arrestati con l’accusa di riciclaggio in concorso.
Nel corso dell’operazione, rinvenute due autovetture, completamente smontate, rubate nella provincia di Bari, mentre il furgone con targa rumena e telaio abraso è stato sequestrato insieme a un’utilitaria di proprietà di uno degli arrestati e ad attrezzature varie da scasso. 


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.