Rifiuti, Barletta: il sindaco denuncia operai assenteisti

  |  BARLETTA (BT)  -  martedì 25 settembre 2018 - 20:54

La loro assenza ha creato disservizi per i quali l' azienda si è scusata con i cittadini

di Giovanni Di Benedetto
Rifiuti, Barletta: il sindaco denuncia operai assenteisti

Il sindaco di Barletta Cosimo Cannito ha segnalato ai carabinieri per verificare, eventualmente, se si prefiguri una situazione di turbativa di pubblico servizio, l’assenza dal proprio turno di lavoro di 11 dipendenti della Barsa, la società che si occupa dell’igiene in città. Le mancate presenze, spiega una nota del Comune, hanno riguardato cinque addetti che avrebbero dovuto occuparsi della raccolta della frazione umida a Borgovilla – Patalini, tre addetti destinati alla zona Centro – Settefrati per la raccolta della frazione secca, una unità allo spazzamento, due unità dislocata presso l’ecocentro e al controllo qualità delle aree a verde pubblico. La loro assenza ha creato disservizi per i quali la stessa azienda si è scusata con i cittadini, spiegando di aver avviato un’indagine conoscitiva ed ispettiva attraverso controlli medici, al fine di individuare ed analizzare le cause alla base dell’accertata percentuale di assenza. 


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.