Barletta: furti nelle campagne, l'attenzione del prefetto

  |  BARLETTA (BT)  -  martedì 25 settembre 2018 - 20:32

Saranno attuate mirate attività di controllo nelle aree maggiormente interessate

di Giovanni Di Benedetto
Barletta: furti nelle campagne, l

Sarà oggetto di un comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica il fenomeno dei furti nelle campagne nella zona del nord barese, come denunciato in un nostro servizio lo scorso 17 settembre quando produttori e agricoltori spiegarono di essere stanchi delle continue incursioni nei propri terreni di vere e proprie bande che fanno razzie di uva, anche in pieno giorno. Lo ha assicurato il Prefetto di Barletta Andria Trani, Emilio Dario Sensi, che ha incontrato le associazioni di categoria. Saranno valutate, ha promesso, modalità di attuazione di mirate attività di controllo nelle aree maggiormente interessate ed in concomitanza delle prossime stagioni di raccolta. A Terlizzi, invece, saranno intensificati i controlli anche a valle della filiera produttiva e rafforzato il pattugliamento misto polizia locale guardie campestri.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.