Inchiesta sanità: Pittella libero

  |  MATERA (MT)  -  lunedì 24 settembre 2018 - 13:04

La decisione è stata presa dal gip di Matera

di Alessandro Boccia
Inchiesta sanit: Pittella libero

E’ tornato il libertà il presidente della Regione Basilicata, Marcello Pittella agli arresti domiciliari dal 6 luglio scorso nell'ambito dell'inchiesta sulle raccomandazioni e sui concorsi truccati nella sanità lucana della Procura di Matera. Lo ha deciso il gip di Matera, Angela Rosa Nettis che ha stabilito per Pittella il divieto di dimora a Potenza. Divieto di dimora a Matera, invece, per l’ex direttore generale dell'Azienda sanitaria di Matera, Pietro Quinto, considerato uno dei principali indagati. Quinto era agli arresti domiciliari. Nell’ambito dell’inchiesta, tornano in libertà anche Vito Montanaro, ex commissario straordinario dell’Asl di Bari, e Luigi Fruscio, responsabile anticorruzione dell’azienda sanitaria barese, entrambi agli arresti domiciliari. Per entrambi il gip ha revocato le misure cautelari.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.