Ilva, Melucci: ''basta demagogia, ora la rinascita''

  |  TARANTO (TA)  -  lunedì 24 settembre 2018 - 10:35

Il sindaco annuncia la rinascita della città

di Redazione Norbaonline
Ilva, Melucci:

"Ci attende un periodo intenso, ma la rinascita di Taranto è iniziata. Non abbiamo piu' bisogno di scontri e mistificazioni". Lo sottolinea il sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, parlando della vicenda Ilva. "In proposito, e' sempre vivo ed imprescindibile, aggiunge, il tema di una intesa locale di ampio raggio, che coinvolga i tanti legittimi portatori di interesse e possa costituire il presupposto di un serio negoziato su tutti i contenziosi giudiziari oggi in piedi". "Non ultimo - spiega il primo cittadino il ricorso al Tar del Comune di Taranto avverso alcuni degli aspetti del Dpcm del 29 settembre 2017 che molti autorevoli interlocutori hanno definito ancora insoddisfacente, anche al netto dell'addendum accolto dall'attuale Governo".


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.